Problemi con un operatore telefonico? Avvia un'istanza di conciliazione

Problemi con un operatore telefonico? Avvia un'istanza di conciliazione

La giustizia in materia di comunicazioni elettronicheCome avviare un procedimento di conciliazione tramite la piattaforma ConciliaWebLe fasi del procedimentoEsito del tentativo di conciliazioneCosa fare in caso di mancato accordoLa giustizia in materia di comunicazioni elettroniche[Torna su]
Se da un lato lo sviluppo dei mezzi di comunicazione ci ha fornito maggiori opportunità di vita e lavorative, dall’altro ha reso sempre più difficile i rapporti con coloro che gestiscono tale sistema, ossia gli operatori di telecomunicazioni (telefonia, internet, pay-tv). Pertanto, quando contattare il call center del proprio fornitore è impresa ardua e/o mandare un reclamo non è sufficiente per risolvere le incomprensioni, prima di ricorrere alla giustizia ordinaria è obbligatorio rivolgersi al Co.r…

Leggi: Problemi con un operatore telefonico? Avvia un'istanza di conciliazione
Fonte: Studio Cataldi – News giuridiche