Lo Studio tecnico legale Vitale Francesco S.R.L. è composto da Francesco Vitale, patrocinatore stragiudiziale e perito assicurativo, e da suoi stretti collaboratori, anch’essi specialisti del settore, Alessandro Vitale ed Annalisa Tamaggio.
Un’esperienza pluridecennale nel settore, ha portato il titolare dello studio a scegliere un team competente e qualificato.
Meticolosità e professionalità caratterizzano i medici e gli avvocati con i quali collabora lo studio, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti un servizio a 360°; dal disbrigo di vertenze civili, quali separazioni, divorzio, finite locazioni, ricorsi Equitalia, al risarcimento danni a cose e lesioni derivanti da circolazione stradale.
Francesco Vitale è iscritto, in qualità di perito assicurativo e patrocinatore stragiudiziale, al Tribunale di Napoli, all’Albo Nazionale dei periti assicurativi ed esercita l’attività da oltre 30 anni.
Inoltre, è Consigliere Nazionale del SIPA-UGL (Sindacato Italiano Periti Assicurativi), nonché presidente della scuola calcio Vitalreal-Marianella.
Lo Studio Tecnico Legale Francesco Vitale è conosciuto e stimato, per la sua competenza nel settore risarcimento danni, dai liquidatori e periti di tutte le compagnie assicurative a livello nazionale.
Lo studio risponde alla necessità, sempre più pressante, di potersi rivolgere ad una struttura qualificata che intervenga per la quantificazione del danno fisico e materiale subito dal danneggiato, al fine di richiedere il giusto risarcimento e che lo tuteli sia nei rapporti con le compagnie assicurative che con la controparte.
Lo studio Francesco Vitale, infine, da qualche anno, è sponsor ufficiale della nota trasmissione televisiva Goal Show che si occupa delle vicende della SSC Napoli e, lo stesso Francesco Vitale nell’ambito della trasmissione, ha ideato il premio Top Organization che, ogni anno in diretta televisiva, premia la migliore scuola calcio dell’anno. Il trofeo, molto ambito dalle scuole calcio, è stato consacrato come premio ufficiale nel mondo del calcio giovanile campano.