Vodafone: i consumatori chiedono rimborsi per disservizi

Vodafone: i consumatori chiedono rimborsi per disservizi


di Redazione – “Il disservizio di Vodafone in tutta Italia sta creando gravi disagi agli utenti. Il down generale riguarda tutti i device, quindi molti clienti di rete fissa, mobile e internet sono rimasti completamente isolati”. A denunciarlo è l’Ugcons, tramite una nota firmata dal presidente Paolo Mattei. Disservizi Vodafone, Ugcons: “compagnia rimborsi consumatori”
Da qui la richiesta di rimborsi ai consumatori interessati.
“La compagnia deve rimediare, rimborsando a tutti i clienti una quota proporzionata alla durata del disservizio” chiede infatti Mattei che annuncia “vista la frequenza di questi blocchi stiamo studiando anche una proposta di modifica contrattuale per tutelare i consumatori nel caso di imprevisti come questo” sollecitando “a fronte delle salate tariffe richie…

Leggi: Vodafone: i consumatori chiedono rimborsi per disservizi
Fonte: Studio Cataldi – News giuridiche